Come anticipato, vediamo la guida completa per ottenere BitCoin Gratis utilizzando al massimo tutte le possibilità offerte da questo strumento!

Ti ricordo che non è richiesto alcun pagamento o investimento per farlo funzionare bene. C’è comunque la possibilità di fare acquistare dei potenziamenti ma direi che non sono necessari per questo metodo. Se hai piacere di prendere il boost lo puoi fare ma a mio avviso non è così importante.

Iscrizione e Accesso

Bene, credo che qui ci sia poco da dire…

Basta seguire QUESTO LINK e scaricare l’app se stai guardando da Smartphone o il browser se stai guardando da pc. (per ora non è importante da dove accedi)

Una volta aperto il browser o l’app, ti chiederà di registrarti o fare il log-in tramite altri sistemi. Anche qui, scegli quello che preferisci senza problemi.

Ora sei iscritto e possiamo passare ai trucchetti per farlo funzionare al massimo!

Aumentare la velocità

Già dal primo accesso CryptoTab ti chiederà se vuoi andare più veloce scaricando l’app pro (2,50€ circa) o scaricando CryptoTab VPN (gratis).

Puoi optare per la VPN gratis senza rimetterci in termini di performance.

Ora che hai

Raccogliere BitCoin ancora più velocemente

lo stesso account collegato verrai guidato dalle app per far partire il tutto con una procedura davvero semplice fatta da un paio di tap qui e li.

Ora siamo pronti a lanciare il mining!

Raccogliere BitCoin ancora più velocemente

Per far viaggiare al massimo CryptoTab ci sono alcune cose da tenere a mente:

  • puoi collegare fino a 3 dispositivi per account – AGGIORNAMENTO – Ora puoi usare dispositivi illimitati
  • puoi avere più account
  • il pc va più veloce

Quindi, ad esempio, puoi fare così: tieni 2 vecchi smartphone collegati e quando usi il pc, lascia sempre CryptoTab aperto e acceso così da minare velocemente.

Se vuoi collegare più di 3 dispositivi, basta aprire il menù, selezionare la voce affiliato, prendere il tuo link affiliato e mandarlo sul dispositivo dal quale farai il secondo account.

Questo procedimento è profittevole se hai già 3 dispositivi sul primo account e vuoi collegarne altri. Ovviamente puoi replicare questa operazione quante volte vuoi.

Con il link affiliato riceverai un bonus in base a quanto minano gli account invitati.

Avvio richiesto ogni 3 ore

Su smartphone l’app chiederà di fare tap sul pulsante avvia ogni 3 ore. Se volessi lasciare uno o più dispositivi a casa sempre connessi?

Nessun problema, basta scaricare una qualsiasi app auto clicker gratuita che ogni 3 ore farà tap per te.

1.Apri CryptoTab e lo lasci in background sulla schermata per l’avvio
2.Apri Auto Clicker e fai tap su abilita
3.Torni su CryptoTab e posizioni il “cursore” che apparirà sul tasto di avvio
4.Dalla rotella impostazioni dell’auto clicker che dovresti avere sullo schermo imposto l’intervallo di 3 ore per click e un numero massimo di click a scelta
5.Fai avvia e si parte!

Consiglio però di non far girare sempre l’autoclicker perchè c’è il rischio di farsi bloccare l’account. Io lo faccio girare una decina di volte (più che altro per la notte e per quando lavoro), poi una o 2 volte lo faccio a mano, dandogli anche una pausa di una ventina di minuti.

Altra tecnica è quella di non impostare autoclicker a 3 ore esatte ma a 3 ore e 10 ad esempio. Fai sempre attenzione a non abusarne.

AGGIORNAMENTO

Il sistema è cambiato, ora la ripartenza richiede un trascinamento quindi autoclicker non ha più effetto.

          Crea la tua rete

Se vuoi avere ancora una spinta, sempre dalla sezione affiliato puoi invitare i tuoi amici e conoscenti ad usare CryptoTab. Così facendo riceverai dei bonus sulla quantità di BitCoin minati da loro.

Se riesci a creare una buona rete, vedrai che minerai ad una velocità incredibile!

Ora sai come fare i tuoi primi BitCoin

Bene, adesso che ti ho spiegato come fare i tuoi primi BitCoin Gratis puoi iniziare ad accumularli e potrai poi spostarli sul tuo wallet.

Ti lascio un link di affiliazione, che ti ricordo non avrà mai alcun costo -> Accesso CryptoTab

Nel prossimo articolo spiegheremo come ottenere un wallet affidabile.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Content is protected !!